Biasin: “Tre squadre per vincere lo scudetto, ma la Juventus deve mollare”
"Conte non si nasconde, può dare fastidio alla Juventus in ottica scudetto"Non è passato inosservato il botta e risposta tra il tecnico dell’Inter Antonio Conte e Maurizio Sarri, allenatore ora della Juventus, sua ex squadra. Il clima è acceso e la competizione è forte: quest’anno la Serie A potrebbe avere una nuova protagonista per lottare ai vertici della classifica. Lo sperano ovviamente tutti i tifosi nerazzurri e la società, che ha fatto di tutto per consegnare all’allenatore salentino una rosa quanto più competitiva possibile.
Ai microfoni di Radio Sportiva, il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha analizzato la possibile corsa scudetto: “Scintille Inter-Juve? Me l’aspettavo, quest’anno la competizione è più accesa rispetto alle passate stagioni. Ci inserisco anche il Napoli: tutti i tecnici a questo livello provano ad infastidirsi a livello di comunicazione. Anche Ancelotti ogni tanto dice la sua e ricordo una punzecchiatura ai tifosi bianconeri”.
Biasin poi continua: “L’Inter sta migliorando e potrà migliorare, mentre la Juventus è un gruppo già ricco di campioni. Conte però punta a dare fastidio alla Juventus fino alla fine del campionato per lo scudetto. I nerazzurri ed il Napoli devono sperare che la Juve molli qualcosa, perché se giocherà sempre al massimo del suo potenziale è dura”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/