16 Novembre 2018

Bicanic, agente Brozovic: “Il Mondiale gli ha regalato certezze. Via dall’Inter? Milano è casa sua, inutile parlare di mercato. Ma se un club lo vuole…”

Il procuratore del croato ha parlato dello stato di forma del centrocampista dell'Inter e delle voci che lo vorrebbero lontano da Milano in futuro

Marcelo Brozovic sta continuando a mettere in mostra anche in questo inizio di stagione quanto di buono dimostrato nella seconda parte della scorsa annata. Il centrocampista croato, che proprio oggi ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, è fondamentale nello scacchiere tattico di Spalletti e, dal suo stato di forma, possono dipendere le fortune dell’Inter. Un ottimo momento di condizione, nonostante il piccolo passo falso di Bergamo, confermato anche dalla prestazione offerta con la Croazia, vincitrice nella sfida valida per la Nations League disputata ieri sera contro la Spagna. Del periodo che sta attraversando Brozovic ha parlato, intervistato da Vecernij List, Miroslav Bicanic, agente del centrocampista:

L’eccezionale stato di forma di Brozovic deriva dalla continuità acquisita dopo il Mondiale russo. In Russia sono successe molte cose, e non solamente perché è arrivato il risultato più importante della carriera di Marcelo. La fiducia di Dalic gli ha permesso di tornare a mettere in campo prestazioni di grande livello e ha infuso in lui molta confidenza, che gli ha donato la certezza di poter arrivare al livello più alto possibile. Le sue prestazioni nel Mondiale non sono state improvvisate, ma sembra gli abbiano donato energie nuove. A livello fisico è cresciuto già come un animale”.

Bicanic ha poi parlato del futuro del centrocampista croato all’Inter: “La società nerazzurra ha dato importanza e serenità a Marcelo, il quale ha raggiunto anche a livello umano la maturità giusta. Considera Milano come la sua casa, inoltre è vicino a Zagabria, e non c’è quindi nessun motivo per alimentare ed esacerbare qualsiasi tipo di voce legata ad un suo possibile trasferimento. Se un club vorrà pagare la clausola da 60 milioni, dovrà fare per lui la giusta offerta. Intanto Brozovic si sta concentrando sullo scontro in campionato contro la Juventus e ha voglia di ottenere risultati importanti”.

LEGGI ANCHE – Karamoh, l’Inghilterra chiama: due squadre londinesi monitorano il francese

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE