Bielsa: “Rinnovare con l’Athletic’ Mi mettete a disagio, vedremo…”
A tener banco in casa nerazzurra è il nuovo progetto che, a partire dalla prossima stagione, dovrà dar forma all’Inter del futuro e le voci su un possibile cambio di allenatore sono sempre più insistenti.
Si fanno sempre più nomi per la panchina nerazzurra e, dopo il recente articolo della Gazzetta dello Sport che parlava di 5 candidati a prendere il posto di Ranieri, è lo stesso quotidiano a riportare le dichiarazioni del “Loco” Bielsa, attuale allenatore dell’Athletic Bilbao e che già nella passata estate era stato molto vicino all’Inter, il quale potrebbe lasciare la Spagna a fine stagione.
Il contratto che lo lega alla squadra basca infatti, scadrà a giugno e, stando a quanto riporta la “rosea”, l’argentino non sarebbe convinto di restare nella Liga.
“Le domande sul rinnovo mi mettono a disagio, c’è il rischio che si possa alterare il mio rapporto con il club. A fine stagione verranno fatte tutte le valutazioni, il calcio è movimento. Deciderò quando i risultati saranno definitivi” queste le parole dell’allenatore.