Mercato – Biglia, si attende la decisione sul rinnovo: l’Inter aspetta alla finestra
Il centrocampista argentino non ha ancora preso una decisione sull'offerta di rinnovo proposta da Lotito: su di lui c'è anche la JuventusI primi mesi del 2017 saranno decisivi per capire il futuro di Lucas Biglia, il cui contratto con la Lazio scade nel giugno 2018. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, le ipotesi sul tavolo sono due: prolungare l’avventura a Roma o cambiare squadra e sposare un nuovo progetto.
Da una parte c’è l’offerta di Lotito, pronto ad alzargli l’ingaggio da 1,4 milioni di euro a 2,5 più bonus. A Formello continuano a dirsi sicuri della parola d’onore del capitano: il presidente e il direttore sportivo Tare sono certi che l’ex giocatore dell’Anderlecht non farà marcia indietro e rispetterà l’accordo verbale. La firma, però, è tutt’altro che scontata. Perchè?
Dall’altra parte infatti ci sono le avances di Inter e Juventus, le quali però non hanno nessuna intenzione di spendere i 25 milioni di euro chiesti dalla Lazio per il suo cartellino. L’agente Montepaone, ha parlato con Inter e Juventus, che gli garantiscono uno stipendio migliore.
LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER NEL 2016