San Siro è tornato a far registrare un sold-out nell’ultima partita casalinga dei nerazzurri, quella contro l’Udinese. Dopo gli impegni di Coppa Italia contro il Milan (in trasferta) e la trasferta di Parma, l’Inter tornerà a giocare fra le mura amiche contro il Cagliari sabato 12 aprile alle ore 18:00 nella 32a giornata di Serie A. Andiamo ad approfondire le informazioni sui biglietti della gara.
L’Inter non ha previsto fasi di vendita per la sfida contro i sardi, ma si è partiti subito con la vendita libera, per cui non ci saranno le consuete prelazioni per tesserati, soci Inter Club e possessori di tessera Bper. Per quanto riguarda le disponibilità, ci sono ancora diversi tagliandi disponibili per arrivare al tutto esaurito.
Nello specifico, c’è ancora posto nel settore arancio: al secondo arancio centrale per 69 euro, ma anche al primo arancio laterale family a 75 euro. Disponibilità residue anche nel settore rosso, con un secondo rosso a 75 euro. C’è possibilità di acquistare anche nei settori meno economici dello stadio, come in poltroncina rossa, con i prezzi che variano da 190 a 150 euro.
Per acquistare i biglietti per Inter-Cagliari, basterà entrare nel sito ufficiale del club nerazzurro e andare nella sezione biglietti, selezionando poi la partita fra nerazzurri e sardi.
Il centrocampista dell'Inter piace agli azzurri
In caso di ammonizione scatterà la squalifica
L'esterno mancino ha saltato la trasferta europea
La rivelazione sul centrocampista sardo
Le nostre previsioni sulla sfida di San Siro