La Lega Serie A non ha ancora annunciato la data ufficiale, ma Inter-Lazio si giocherà nel week-end del 18 e 19 maggio. Sarà l’ultima gara casalinga dei nerazzurri e sarà l’occasione per la consegna del trofeo di Campioni d’Italia. Per questo evento speciale, il club ha preparato una grande festa.
Come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale, infatti, si esibiranno in concerto Luciano Ligabue e Tananai, entrambi grandi tifosi nerazzurri. Il primo canterà “Urlando contro il cielo”, brano che accompagna i gol dell’Inter da oltre 20 anni; il secondo, invece, canterà il pezzo composto per celebrare la vittoria dello Scudetto, “Ho fatto un sogno”.
Al momento, ci sarebbero oltre 150mila richieste per l’acquisto dei biglietti, la cui vendita partirà domani, martedì 7 maggio. Queste tutte le info rilasciate dal club:
Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.
Inoltre, “In occasione di Inter-Lazio non sarà attivo il cambio utilizzatore. Non sarà dunque possibile cedere biglietti o abbonamenti”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio