Bild – Denis Zakaria nel mirino dell’Inter: è gara con Bayern e Borussia
Il centrocampista svizzero è di proprietà del Borussia Mönchengladbach10 presenze ed una rete tra Bundesliga e Coppe Europee per Denis Zakaria, il centrocampista che ha fatto innamorare mezza Europa. Lo svizzero, classe 1996, si è guadagnato anche il posto da titolare in Nazionale maggiore dopo un inizio di stagione davvero positivo.
Come scrive la Bild infatti ci sono tanti top club su Zakaria: Borussia Dortmund e Bayern Monaco su tutti, ma c’è grande attenzione anche da parte di Inter, Tottenham e Manchester United. Il club nerazzurro è vigile soprattutto dopo le dichiarazioni di Max Eberl, il direttore sportivo del club: “Siamo molto soddisfatti della crescita di Denis, e la nostra società cresce attraverso le cessioni. Se dovesse arrivare un’offerta importante non potremo ignorare”. Il giocatore è valutato circa 50 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/il-giornale-rebus-attacco-no-a-pepito-rossi-la-new-entry-dzyuba-sfida-giroud-e-mandzukic/