Bini: “Icardi? Sono dalla parte di Marotta, vuole impegno e serietà. Ora Mauro deve convivere con lo spogliatoio”
L'ex calciatore dell'Inter ha detto la sua ai microfoni di RMC SportOspite negli studi di RMC Sport durante la trasmissione ‘Maracanà’, Graziano Bini ha commentato quello che è ormai l’argomento più discusso in casa Inter. Stiamo parlando, ovviamente, della vicenda legata all’ormai ex-capitano Mauro Icardi:
“Sono dalla parte di Marotta, condivido quello che ha fatto. Non si poteva andare avanti così. La società ha delle buone ragioni per comportarsi così. Il rapporto credo si possa ricucire, ma Marotta ha agito molto bene da direttore generale. Magari prima all’Inter certe cose non succedevano. Marotta vuole impegno e serietà e ha fatto bene a mandare questo messaggio”.
L’ex nerazzurro ha poi continuato, dicendo la sua su un possibile interessamento della Juve: “Personalmente non lo so. Ad esempio Perisic aveva detto che voleva andare via, ma la società gli ha chiesto di portare la cifra giusta. Per questo è rimasto all’Inter. Il problema di Icardi ora è che deve convivere con lo spogliatoio dell’Inter. Ieri sera per esempio a fine partita poteva andare negli spogliatoi. Ma con un po’ di volontà potrà superare la cosa. Non credo però che l’Inter perda così facilmente uno come lui. Nel caso, devono essere svelti a puntare uno del suo valore”.
Zhang: “Icardi-Juventus? Non succederà mai, penso che resterà all’Inter”. Poi sul mercato…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com