Social – Biraghi e la voglia di continuare a lottare verso l’obiettivo: “Non dobbiamo smettere di pensare (e agire) in grande”
Per i nerazzurri, contro il Lecce, il secondo pareggio consecutivoIl pareggio contro il Lecce ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter, sia per il risultato che per la prestazione. I nerazzurri infatti, soprattutto nella ripresa della gara con i giallorossi, pur raggiungendo con Bastoni il momentaneo vantaggio, non sono riusciti a mantenere il risultato. Nonostante la delusione però, è tempo di rialzare la testa e rimettersi in carreggiata.
Uno spirito di rivalsa e uno sguardo fisso verso l’obiettivo, che Cristiano Biraghi ha voluto sottolineare attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. “Non dobbiamo smettere di pensare (e agire) in grande“, queste le parole dell’esterno a corredo di un’immagine che testimonia un abbraccio con Bastoni.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B7jcbw3IdVw/?igshid=ubtstm3llxi3″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-43-acceleriamo/