Biscardi: “Dalbert in vendita, può arrivare Kolarov. A centrocampo uno tra Vidal e Milinkovic. Su Icardi e Gabigol…”
Il moviolista di 7 gold lancia diversi bombe di mercatoSiamo giunti alle battute finali del calciomercato, con l’Inter che ha fin qui condotto delle buonissime operazioni e che attende gli ultimi giorni per piazzare quella che sarebbe la ciliegina sulla torta, senza considerare Edin Dzeko vicinissimo all’approdo in nerazzurro. Un lavoro fin qui eccellente svolto dalla coppia Ausilio–Marotta, che ha praticamente accontentato ogni richiesta fatta dal neo tecnico interista Antonio Conte. Una rosa già molto competitiva e pronta per mettere il bastone tra le ruote a Napoli e Juventus. Le trattative di mercato, secondo Maurizio Biscardi, potrebbero però interessare anche altri reparti. Ecco le sue parole sulle frequenze di Radio Sportiva.
PERISIC – “Ci sono varie soluzioni possibili e si aspetta di vendere Dalbert. Dall’anno prossimo arriverà Darmian a parametro zero, che è un buon acquisto, poi subito arriverà un altro giocatore che dipenderà dagli intrecci: per esempio, se Icardi dovesse andare alla Roma, potrebbe essere Kolarov”.
GABIGOL – “Non rientra nei progetti di Conte, vedo estremamente difficile che possa giocare nell’Inter”.
ICARDI – “Ogni tanto sento Maradona e Icardi proprio non lo sopporta, imputandogli delle colpe che fanno parte della vita privata, ma non c’entrano niente col Napoli. Se Icardi scegli la Roma invece del Napoli, è perché da gennaio ha capito che per andare alla Juve c’è un’unica chance: passare attraverso la Roma”.
CENTROCAMPO INTER – “Borja Valero non sarà ceduto, ma possibilmente Joao Mario e potrebbe arrivare uno tra Vidal e Milinkovic-Savic. Devono uscire, però, anche Perisic e Icardi. Credo che un ragionamento Inter e Lazio l’abbiano fatto sulla base di una cifra sostanziosa e Gagliardini”.
https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/