25 Settembre 2019

Biscardi: “Inter-Lazio cruciale. San Siro? Gli stadi devono essere funzionali”

Il figlio dell'indimenticabile Aldo ha commentato i temi caldi in casa nerazzurra

Dopo la vittoria nel derby di sabato, per l’Inter di Antonio Conte non c’è tregua. Stasera infatti, alle 21, sarà di scena a San Siro la Lazio per la 5^ giornata di Serie A. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano da una vittoria in casa contro il Parma dopo le due brutte sconfitte con Cluj Spal. Quella tra i nerazzurri ed i biancocelesti è sempre stata una sfida equilibrata ed estremamente incerta.

Stasera forse sarà ancora più importante: l’Inter è a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. Sulla partita ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva Maurizio Biscardi“E’ una sfida cruciale, che ci permetterà di capire molto. La vittoria dell’Inter rappresenterebbe uno squillo importante, viceversa potrebbe scendere l’euforia. Conte è esperto, bisogna vedere come reagirà al squadra. San Siro? Gli stadi devono essere belli e funzionali, non possiamo restare ancorati alla storia. Basta guardare l’Inghilterra. Mourinho e Conte sono simili, stesso carattere e grandi allenatori. Le cose buone che stanno uscendo sull’Inter sono preparative per le situazioni non positive. Conte lo sa e sta chiedendo a giocatori e tifosi di restare con i piedi per terra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/