Biscardi: “Inter-Lazio cruciale. San Siro? Gli stadi devono essere funzionali”
Il figlio dell'indimenticabile Aldo ha commentato i temi caldi in casa nerazzurraDopo la vittoria nel derby di sabato, per l’Inter di Antonio Conte non c’è tregua. Stasera infatti, alle 21, sarà di scena a San Siro la Lazio per la 5^ giornata di Serie A. I ragazzi di Simone Inzaghi arrivano da una vittoria in casa contro il Parma dopo le due brutte sconfitte con Cluj e Spal. Quella tra i nerazzurri ed i biancocelesti è sempre stata una sfida equilibrata ed estremamente incerta.
Stasera forse sarà ancora più importante: l’Inter è a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. Sulla partita ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva Maurizio Biscardi: “E’ una sfida cruciale, che ci permetterà di capire molto. La vittoria dell’Inter rappresenterebbe uno squillo importante, viceversa potrebbe scendere l’euforia. Conte è esperto, bisogna vedere come reagirà al squadra. San Siro? Gli stadi devono essere belli e funzionali, non possiamo restare ancorati alla storia. Basta guardare l’Inghilterra. Mourinho e Conte sono simili, stesso carattere e grandi allenatori. Le cose buone che stanno uscendo sull’Inter sono preparative per le situazioni non positive. Conte lo sa e sta chiedendo a giocatori e tifosi di restare con i piedi per terra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/