La partita di Yann Bisseck contro il Torino è stata ancora una volta caratterizzata da un’incertezza fatale sul gol subito dall’Inter. Non è la prima volta in stagione che il difensore tedesco entra a pieno titolo fra i responsabili della rete incassata: era già accaduto contro il Genoa alla prima giornata, ma anche la settimana scorsa a Udine.
Questi i voti dei giornali e di Passione Inter sulla sua partita:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – “Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata: lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio“.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – “La partita era già chiusa prima del suo errore: uscita sbagliata, rimpallo sfortunato e autostrada per Zapata. Ammonito, esce all’intervallo“.
TUTTOSPORT 5,5 – “Il gol di Zapata nasce da una sua doppia incertezza, prima sul colombiano, quindi su Gineitis. L’ammonizione presa proprio su quell’azione gli costa la sostituzione“.
PASSIONE INTER 5 – “Ha la personalità per accelerare la manovra quando il pallone arriva da lui. Lo fa bene in occasione del rosso a Maripan. Però commette un altro errore di ingenuità e leggerezza, facendosi sorprendere da Zapata. E si prende anche il giallo, che, di fatto, gli costa il cambio all’intervallo“.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale