14 Marzo 2025

Bisseck SHOCK: “Avevo pensato di lasciare il calcio”

Il centrale tedesco è stato convocato dalla sua Nazionale

Una storia incredibile quella di Yann Bisseck, centrale dell’Inter che da poche ore ha ricevuto la prima chiamata in assoluto con la Nazionale Tedesca. Il momento probabilmente più felice ed alto della sua carriera, nella quale non sono mancatati i momenti complicati. A rivelarlo è stato lo stesso difensore che sulle pagine di Sport1 ha commentato la convocazione ufficiale da parte del ct Nagelsmann.

Queste le parole di Bisseck: “Mi stavo allenando quando il commissario tecnico ha provato a chiamarmi. Quando ho visto il suo nome sul display nello spogliatoio, è stato un momento pazzesco. Ha lasciato un messaggio sulla mia segreteria telefonica dicendo che ero lì. E’ sicuramente uno dei momenti più felici della mia carriera. Mi rende incredibilmente orgoglioso! Quando penso al fatto che durante la mia esperienza in Portogallo ho quasi smesso di giocare a calcio per studiare medicina, ora sono estremamente felice di come sono andate le cose”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.