Yann Bisseck è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Lecce, sbloccando la gara con il suo primo gol in maglia nerazzurra, a coronare un’altra prestazione molto solida anche in fase difensiva. Una crescita importante per il tedesco, evidenziata anche dai quotidiani.
La Gazzetta dello Sport, in particolare, sottolinea come riesca a tenere a bada Banda, risultando a tempo stesso uno dei giocatori più pericolosi in fase offensiva. Una propositività in attacco, sottolineata anche dal Corriere dello Sport e da Tuttosport.
Di seguito le pagelle complete dei quotidiani sportivi e quella di Passione Inter:
La Gazzetta dello Sport 7.5 – “ Un po’ distratto nei primi secondi su un passaggio rischioso di Sommer. Sale in cattedra nella ripresa, prima con una chiusura eccezionale su Nzola e poi con un salvataggio sulla linea di testa. Spende un’ammonizione nel finale ed esce. Dall’83’ BISSECK s.v. – Dentro nel finale per duellare di testa”.
Corriere dello Sport 7.5 – “Attacca in continuazione e con il suo sinistro confeziona sempre palloni avvelenati. Firma nel supplementare il gol dell’1-0”.
Tuttosport 7.5 – “Al 40’ fa le prove generali prendendo una traversa di testa, 3’ festeggia il primo gol in nerazzurro. In difesa attentissimo su Banda”.
Passione Inter 7 – “Qualche leggerezza iniziale, ma poi cresce mostrando grande personalità e ottimo posizionamento. Colpisce una traversa clamorosa in acrobazia, ma poi trova il suo primo gol nerazzurro di testa. Impeccabile anche nel secondo tempo”.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori