Yann Bisseck è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Lecce, sbloccando la gara con il suo primo gol in maglia nerazzurra, a coronare un’altra prestazione molto solida anche in fase difensiva. Una crescita importante per il tedesco, evidenziata anche dai quotidiani.
La Gazzetta dello Sport, in particolare, sottolinea come riesca a tenere a bada Banda, risultando a tempo stesso uno dei giocatori più pericolosi in fase offensiva. Una propositività in attacco, sottolineata anche dal Corriere dello Sport e da Tuttosport.
Di seguito le pagelle complete dei quotidiani sportivi e quella di Passione Inter:
La Gazzetta dello Sport 7.5 – “ Un po’ distratto nei primi secondi su un passaggio rischioso di Sommer. Sale in cattedra nella ripresa, prima con una chiusura eccezionale su Nzola e poi con un salvataggio sulla linea di testa. Spende un’ammonizione nel finale ed esce. Dall’83’ BISSECK s.v. – Dentro nel finale per duellare di testa”.
Corriere dello Sport 7.5 – “Attacca in continuazione e con il suo sinistro confeziona sempre palloni avvelenati. Firma nel supplementare il gol dell’1-0”.
Tuttosport 7.5 – “Al 40’ fa le prove generali prendendo una traversa di testa, 3’ festeggia il primo gol in nerazzurro. In difesa attentissimo su Banda”.
Passione Inter 7 – “Qualche leggerezza iniziale, ma poi cresce mostrando grande personalità e ottimo posizionamento. Colpisce una traversa clamorosa in acrobazia, ma poi trova il suo primo gol nerazzurro di testa. Impeccabile anche nel secondo tempo”.
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri