Blanco: “Lautaro lo abbiamo venduto per 30 milioni di euro. E’ insostituibile, merita tutto il successo”
El Toro ha già conquistato tutti i tifosi nerazzurri in questo precampionatoSicuramente Lautaro Martinez è la nota più positiva di questo precampionato nerazzurro: l’ex attaccante del Racing, dopo essere andato in gol all’esordio contro il Lugano e nella sfida contro lo Zenit, ha deciso il match contro il Lione disputato domenica sera al Via del Mare di Lecce.
Il suo ex presidente, Victor Blanco, intervistato da Fox Sports Argentina, ha provato a mettere il punto sulla questione legata alla vendita di Lautaro Martinez all’Inter: “Lo abbiamo venduto per 35 milioni di dollari (30,2 milioni di euro). E’ un giocatore insostituibile, anche se Gustavo Bou rimane un attaccante importante”, ha poi aggiunto.
Blanco ha poi parlato del Toro anche ai microfoni di Radio Rivadavia: “Lautaro al Racing si è sempre comportato in maniera esemplare, direi che merita tutto il successo che sta avendo a livello professionale. Tutto il Racing è felice per l’aspetto economico ma soprattutto per quello sportivo. Stiamo lavorando con i ragazzi delle giovanili sperando di trovarne uno come lui, l’obiettivo è quello. Stiamo parlando con la dirigenza del Liniers per stabilire la cifra da riconoscere loro, credo che la questione si risolverà presto. Finché non chiuderemo questa trattativa la cifra ufficiale non potrà essere data”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – L’INDISCREZIONE: PER BERNARD L’INTER FA SUL SERIO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO