Blanco (pres Racing): “Lautaro Martinez? Dopo la partita con il Cruzeiro partirò per l’Italia. Vorrei restasse per altri sei mesi”
Il presidente del Racing Club ha svelato il giorno della sua partenza per l'Italia e del possibile sostituitoLa telenovela di mercato legata al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter si arricchisce di un nuovo capitolo e questa volta non si tratta delle solite conferme legate al suo trasferimento. Il presidente del Racing Club de Avellaneda, Victor Blanco, ha rilasciato un’intervista al quotidiano argentino Olè in cui ha svelato: “Partirò per l’Italia dopo la partita contro il Cruzeiro, il 23 o il 24 maggio. Andrò con Diego Milito per vedere se ci sono possibilità di trattenerlo per altri 6 mesi. Lui sarebbe disposto a rimanere se riusciamo a trovare un accordo con i nerazzurri. E’ straordinario e manifesta costantemente il suo desiderio”.
Chiosa finale dedicata al possibile sostituto: “Non ha senso parlare di un possibile sostituito se la situazione di non è ancora definita. Se resta, abbiamo già risolto la situazione, se la trattativa si conclude, inizieremo a cercare alternative”.
LEGGI ANCHE — Ausilio: “Il rinnovo di Spalletti è una cosa mediatica. Siamo felici del suo lavoro”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA