Boatto: “Prenderei un attaccante di livello. Su Guarin ed Hernanes…”
Giuseppe Boatto, noto agente Fifa, ha rilasciato quest’oggi una intervista a ilsussidiario.net e ha parlato anche di Inter, riportando le ultime news sul fronte del mercato e, in particolare, delle punte. Ecco le dichiarazioni di Boatto a proposito: “Penso che i nerazzurri debbano puntare su un attaccante di grande livello per la prossima stagione. Al momento c’è solo Palacio che può garantire continuità di rendimento, mentre Milito non più, anche se dispiace dirlo“.
A proposito di Morata e di alcuni ipotetici obiettivi di Ausilio, l’agente dice: “E’ vero che al Real Madrid c’è tanta concorrenza e ci si può fare le ossa in fretta, ma il ragazzo non ha esperienza e onestamente punterei su altri giocatori. Dzeko per esempio, si tratta di un calciatore che potrà fare la differenza all’interno di un campionato come quello italiano e nell’Inter in particolare“.
Sul centrocampo, infine, Boatto si esprime così: “L’arrivo di Hernanes ha aumentato certamente la qualità della mediana nerazzurra, però ci vorrebbe un giocatore che possa ereditare la posizione da Cambiasso. Non sarà facile da individuare e acquistare, ma è un passo necessario per il futuro dell’Inter. Guarin poi è un grande giocatore e l’Inter fa bene a trattenerlo in vista della prossima stagione. Ora che lo screzio di gennaio è stato superato è meglio per tutti che Guarin resti dov’è“.