Boban difende Perisic: “All’Inter non si perdona niente. Nei suoi anni in nerazzurro è stato sempre continuo, non si può parlare di…”
A margine del Gran Galà del Calcio l'ex campione ha parlato del suo connazionaleLa prestazione incolore di Ivan Perisic nella gara di ieri sera contro la Roma non è certo passata inosservata ai tifosi dell’Inter, i quali hanno criticato molto l’operato del calciatore nerazzurro. Il centrocampista croato non sta ripetendo, almeno fino a questo punto della stagione, quanto di buono mostrato nella scorsa stagione e, dopo un ottimo mondiale, non sembra al top della condizione fisica. Sul rendimento di Perisic è intervenuto, a margine del Gran Galà del Calcio, Zvonimir Boban, ex grande campione e suo connazionale. Queste le sue parole:
“Nulla si perdona all’Inter. Se si vedono le 4 stagioni che ha disputato in maglia nerazzurra, è stato straordinario e continuo. Non è possibile però aspettarsi che sia decisivo in una partita. Il suo ruolo è quello di un’ala che corre durante tutta la gara e per questo alcune volte gli manca la freschezza. Su di lui c’è un pregiudizio. Nel complesso il suo rendimento è importante, con molti assist all’anno. Non si può parlare di discontinuità se sbaglia alcune gare. Molti altri giocatori commettono errori, eppure non si parla di discontinuità“.
LEGGI ANCHE – Icardi, numeri da “Fenomeno”: all’Inter stessa media gol di Ronaldo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2