Michael Bolingbroke diventa ufficialmente il nuovo chief operating officer
bolingbroke inter
bolingbroke inter
Una nuova personalità scalpita all’interno della società nerazzurra: dal 3 settembre, infatti, Michael Bolingbroke è diventato ufficialmente il nuovo chief operating officer. Il manager era stato fortemente voluto da Erick Thohir agli albori della sua presidenza, quest’ultimo l’ho ha infatti portato all’Inter dopo che aveva lavorato tanti anni per il Manchester United, dove si occupava del marketing (e con risultati ottimi, molte cronache britanniche lo hanno ribattezzato addirittura “il mago del botteghino”, ndr). In corso Vittorio Emanuele, come riportato da Calcio&Finanza, avrà nelle mani tutti i poteri di ordinaria amministrazione: “Il signor Thohir conferisce con firma libera al signor Bolingbroke, nato in Londra, Regno Unito, il 21 ottobre 1965 tutti i poteri di ordinaria amministrazione del club”.
Sperando che la forza e la concretezza della neonata società Inter possa a breve rispecchiarsi anche sul rettangolo verde.
bolingbroke inter
LEGGI ANCHE: MILITO TORNA AD INCANTARE, RUIZ(RACING): “E’ UN IDOLO PER TUTTI I TIFOSI” LEGGI ANCHE: BEHRAMI SCIOGLIE OGNI DUBBIO: ?ECCO PERCHE? NON SONO ANDATO ALL’INTER? LEGGI ANCHE: MERCATO ? NUOVE OPPORTUNITA? PER GLI EX MARIGA E MUDINGAYI