Dopo aver battuto il Bologna e aver centrato la nona vittoria consecutiva in campionato, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per commentare la sfida del Dall’Ara e la prestazione dei suoi.
Ecco le sue parole: “E’ sicuramente una vittoria importante contro una buona squadra. Il fatto di aver ripreso come aveva lasciato è molto importante, non giocavamo da 20 giorni. Abbiamo avuto problemi con il covid e le nazionali, non è mai semplice riprendere. I ragazzi sono stati bravi, hanno dimostrato grande attenzione e spirito. Gli va dato merito, complimenti a loro. L’allungo? La partita più importante ora è quella con il Sassuolo. Se riusciamo a vincere mercoledì, questo sarebbe un successo ancora più importante”.
Vittoria da grande squadra: “Per vincere devi avere continuità e stabilità. Devi avere delle conoscenze che ti portino ad essere sicuro in certe situazioni. Questa squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista, abbiamo trovato il giusto equilibrio. Complimenti ai miei ragazzi, vedete Ranocchia e Young che si sono fatti trovare pronti. Non siamo noi gli avversari di noi stessi, stiamo facendo delle cose importanti e questo porta a dire certe cose. Ci dobbiamo tappare le orecchie, non dobbiamo sentire sirene e dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo”.
Gli infortunati: “Perisic ha avuto un affaticamento muscolare, niente di particolare. In questo momento non vogliamo correre rischi particolari. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi, mi auguro comunque di averlo il prima possibile a disposizione. Kolarov ha un problema alla schiena”.
BROZOVIC E IL TATUAGGIO EPIC: TIFOSI SCATENATI SUI SOCIAL >>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso