Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Finalmente l’Inter è pronta a tornare in campo. Dopo 3 settimane, Lukaku e compagni torneranno di scena sul campo del Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. La partita si giocherà sabato sera alle 20.45 al Dall’Ara, Conte cercherà di centrare la 9a vittoria consecutiva in campionato e di mandare un altro segnale alle dirette rivali.
Bologna-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social di Passione Inter e sul sito.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A