Pioli: “Bologna avversario duro. Ho parlato solo una volta di arbitri, Mazzoleni faccia il suo lavoro”
Il tecnico nerazzurro ha parlato alla stampa in vista della sfida del Dall'Ara contro il BolognaDopo la sconfitta in casa della capolista Juventus, l’Inter di Pioli è tornata a vincere a San Siro contro l’Empoli. Adesso, in vista della sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Donadoni, il tecnico nerazzurro ha parlato alla stampa.
Segui live la conferenza stampa di Pioli:
BOLOGNA – “Stiamo attraversando un buon momento, ma noi vogliamo insistere e continuare su questo binario. Il Bologna è una squadra ben strutturata e ben allenata, avremo molte difficoltà e dovremmo giocare una gara molto pulita. In vista della Roma non sono preoccupato, preferisco concentrarmi sul Bologna e mettere in campo la migliore formazione possibile per cercare di prendere i tre punti, alla Roma ci penseremo poi. Il Bologna sarà un avversario difficile per noi e lo sappiamo sia per la gara di andata in campionato sia per la gara di Coppa Italia. Degli anni trascorsi in rossoblu mi porto dietro dei buonissimi ricordi, domenica saremo avversari ma c’è sempre stata la stima reciproca.”.
BANEGA – “Sta bene, è un calciatore abile e potrà venire con noi a Bologna. Di gara in gara vedremo meglio come collocarlo in campo”.
DIFESA A TRE – “Stiamo giocando bene sia con la difesa a tre che a quattro, è probabile che in fase di possesso saremo messi in campo in un modo e in fase di difesa in un altro”.
ROMA – “La partita con la Roma non è il vero snodo della stagione, il vero snodo è ogni singola partita e ogni singolo allenamento”.
ARBITRI – “Ho parlato solo una volta degli arbitraggi, non così spesso come si dice. Noi faremo il nostro lavoro e lo stesso dovrà fare anche il signor Mazzoleni che dirigerà la partita”.
Premi F5 per aggiornare.
IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA SAN SIRO