RADU 4 – L’errore è imperdonabile, senza se e senza ma. Non aveva mai giocato in campionato, vero, ma l’errore è pesante e grave.
SKRINIAR 6,5 – Il rientro – e poi la scivolata – su Arnautovic nel secondo tempo sono un’altra giocata mostruosa in difesa da parte del muro nerazzurro.
DE VRIJ 5,5 – Su Arnautovic è praticamente nullo. L’austriaco anticipa quasi sempre e sull’1-1 poteva forse schierarsi meglio in difesa e non lasciare solo Dimarco.
DIMARCO 5,5- In attacco non si discute ma sul gol di Arnautovic si fa sovrastare dall’ex Inter. Prova il tiro in cinque occasioni diverse, non riesce ad infilare Skorupski. É l’anima dell’Inter, soprattutto nel secondo tempo ma l’errore pesa.(70′ D’AMBROSIO 6 – Tanta volontà, come al solito.)
DUMFRIES 6 – L’olandese fa il suo sulla destra, spinge, si fa trovare di destra ma non riesce a incidere come contro la Roma. (80′ DARMIAN S.V.)
BARELLA 6,5 – Furbo nell’assist su rimessa a Perisic, una tarantola in mezzo al campo per tutta la partita. A volte impreciso, ma sempre presente. Ammonito quindi sostituito: secondo il diktat di Inzaghi. (63′ SANCHEZ 6 – Il cileno entra meglio di Dzeko: più all’interno del gioco, qualche buona iniziativa da parte del Nino.)
BROZOVIC 6 – Solito lavoro di Brozo, prova a incidere come nelle ultime ma non ci riesce.
CALHANOGLU 5,5 – Prestazione leggermente sottotono: il turco è bravo a volte a infilarsi in mezzo alle linee e a cercare la giocata rivelatrice. Lo fa poco però e con poca convizione. (80′ GAGLIARDINI S.V.)
PERISIC 7 – Una giocata da campione ad accendere subito l’Inter: fa tutto e lui e segna con una bordata. Per il resto, non gli si può imputare nulla.
LAUTARO 5,5 – Il Toro ci prova con qualche guizzo ma è davvero troppo nella partita più decisiva della stagione.
CORREA 5 – Una grande parata di Skorupski gli nega la gioia del gol al 55′. L’argentino non sembra completamente sul pezzo e infatti Inzaghi lo sostituisce. (63′ DZEKO 5 – Entra e non fa assolutamente nulla.)
INZAGHI 5 – Schiera Dimarco sottovalutando la super forza fisica di Arnautovic. Su Radu non può farci nulla ma la sua Inter nel secondo tempo è troppo frenetica e disordinata. Ora lo Scudetto non dipende più da noi.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori