L’Inter di Antonio Conte finalmente torna in campo. Lukaku e compagni questa sera faranno visita al Bologna dell’ex Mihajlovic, nel posticipo della 29a giornata di Serie A. La squadra nerazzurra, reduce da 8 vittorie consecutive in campionato, ha il compito di blindare il primo posto in classifica.
Per farlo Conte si affiderà al consolidato 3-5-2, seppur con qualche modifica. In porta ci sarà capitan Handanovic, guarito dal coronavirus: davanti a lui Ranocchia completerà il tridente difensivo con Skriniar e Bastoni, anche se secondo quanto riportato da Tuttosport non è da escludere a sorpresa la titolarità di de Vrij.
Sulla destra Hakimi mentre Young è favorito su Darmian per sostituire l’acciaccato Perisic: Barella ed Eriksen ai lati di Brozovic, anche se Gagliardini scalpita e insidia il fantasista danese per una maglia da titolare. In avanti pochi dubbi: toccherà alla LuLa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…
In cima alla lista di Ausilio
Il punto dall'infermeria
Roma e Tottenham su di lui