Bologna-Inter, Sabatini (Sky): “Prima del ‘tuffetto’ di Lautaro c’era anche un fallo netto su Palacio”
Il ds dei rossoblu: "Peccato, perché la partita poteva finire sul fallo per noi"È un Walter Sabatini amareggiato e polemico quello che si è presentato pochi minuti fa ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta del suo Bologna contro l’Inter per 2-1. Ecco le sue parole.
Episodi – “Chi vince si racconta, chi perde sta zitto. Noi abbiamo perso una partita che non potevamo perdere, perché a 2 minuti dalla fine c’era un fallo netto su Palacio che forse era anche in area. Poi, il calcio di rigore di Lautaro – che è un grandissimo giocatore -, insomma… voi come l’avete visto? Quello su Palacio è fallo, mentre quello su Lautaro è risibile… è un tuffetto, se lo vogliamo definire in questa maniera”.
Fallo su Palacio – “Noi siamo una squadra seria. Palacio lo conoscete, è un professionista esemplare che non fa sceneggiate in campo. Ma quello su di lui è un fallo netto, e se anche è fuori dall’area io una punizione dal limite dell’area me la prendo. Ed è un peccato perché la partita è stata bella ed intensa. Ho anche smesso di fumare, quindi sono molto nervoso, mi ci vogliono diverse notti per smaltirlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-bologna-inter-2/