Bolzoni: “Conte? Sapevo che per la Juve sarebbe stato più complicato. Grande girone d’andata ma…”
L'ex giocatore della Primavera nerazzurra ha condiviso con il tecnico salentino una parentesi al SienaFrancesco Bolzoni prodotto della cantera nerazzurra e attuale centrocampista del Lecco, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex giocatore della Primavera dell’Inter è stato anche allenato da Conte a Siena: “Quando è andato all’Inter ho pensato subito che per la Juve sarebbe stato un po’ complicato. Ha ricominciato da zero e quando ricomincia da capo arriva a cento già solo in ritiro. Ha fatto un bel girone d’andata, ma se hai una squadra e mezza e il tuo avversario, la Juve, ne ha tre, nel girone di ritorno è normale che fai fatica”.
La ripresa del campionato: “Se in questi giorni si sistema qualcosa magari si può pensare alla ripresa. In Serie A ci sono mezzi finanziari differenti rispetto ad altre categorie. Paura del contagio? Le ultime due settimane di allenamento a marzo è capitato nello spogliatoio di prendere le distanze dal compagno che magari aveva il raffreddore. Però in campo ci pensavi meno e facevi il contrasto. Un po’ di paura comunque, si potrebbe avere, anche perché dopo torni a casa dalla famiglia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/