Categories: Inter News

Bolzoni: “Conte? Sapevo che per la Juve sarebbe stato più complicato. Grande girone d’andata ma…”

Francesco Bolzoni prodotto della cantera nerazzurra e attuale centrocampista del Lecco, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex giocatore della Primavera dell’Inter è stato anche allenato da Conte a Siena: “Quando è andato all’Inter ho pensato subito che per la Juve sarebbe stato un po’ complicato. Ha ricominciato da zero e quando ricomincia da capo arriva a cento già solo in ritiro. Ha fatto un bel girone d’andata, ma se hai una squadra e mezza e il tuo avversario, la Juve, ne ha tre, nel girone di ritorno è normale che fai fatica”.

La ripresa del campionato:Se in questi giorni si sistema qualcosa magari si può pensare alla ripresa. In Serie A ci sono mezzi finanziari differenti rispetto ad altre categorie. Paura del contagio? Le ultime due settimane di allenamento a marzo è capitato nello spogliatoio di prendere le distanze dal compagno che magari aveva il raffreddore. Però in campo ci pensavi meno e facevi il contrasto. Un po’ di paura comunque, si potrebbe avere, anche perché dopo torni a casa dalla famiglia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Raffaele Caruso

Recent Posts

LIVE – Venezia-Inter 0-1: le pagelle in DIRETTA

I voti ai nerazzurri nella trasferta al Penzo

56 minuti ago

LIVE – La CRONACA di VENEZIA-INTER 0-1: intervallo

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match allo stadio Penzo

1 ora ago

Marotta: “Cessione Frattesi? Ecco come stanno le cose”

Le parole del presidente nerazzurro

1 ora ago

Venezia-Inter, infortunio nel riscaldamento: KO il titolare

Notizia a pochi minuti dal fischio d'inizio

1 ora ago