29 Aprile 2013

Bonanini: “Se arrivasse Leonardo ci sarebbero troppi galli nel pollaio…”

Si parla spesso in questi giorni delle possibili colpe di Marco Branca nella gestione del mercato interista. Ad accendere ancor più la polemica è stata una recente intervista di Marko Livaja, in cui l’attaccante aveva praticamente accusato Branca di essere l’artefice della sua cessione.

I pettegolezzi di un possibile addio del responsabile del mercato nerazzurro si intrecciano con quelli di un possibile clamoroso ritorno di Leonardo. Il brasiliano, che ha fine stagione lascerà il PSG, sarebbe felicissimo di tornare a Milano e di riabbracciare l’ambiente nerazzurro.

A Moratti rimane dunque il dilemma della scelta degli uomini che seguiranno per lui il prossimo mercato estivo. Il patron interista potrebbe alla fine decidere di tenere entrambi, ma in tal senso si mostra molto scettico l’agente FIFA Bonanini. Egli ha infatti dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata a ilSussidiario.net, che: “con l’arrivo di Leonardo e Branca  già in società potrebbero esserci molti galli nel pollaio!” Bonanini poi ha ammonito anche chi ripone troppa fiducia nella figura di Leonardo: “deve dimostrare molto come dirigente visto che nel Psg è facile fare mercato con tutti quei soldi. Nell’Inter dovrà stare attento a non sbagliare i colpi per il rilancio!”

Tutte considerazioni che Moratti starà valutando, consapevole che il tempo stringe e le situazioni spinose da risolvere si accavallano, dalle possibili cessioni di Guarin e Handanovic ai giovani da cercare per ricostruire la sua Inter.