26 Settembre 2019

Bonazzoli mette nel mirino l’Inter: “Per me sarà una gara speciale. Primo gol in A? Il sogno di ogni bambino”

Il classe 97 ha vissuto due stagioni nerazzurro dal 2013 al 2015 collezionando 9 presenze

Intervenuto ai microfoni di SampTv dopo la sconfitta in casa della Fiorentina, l’attaccante della Sampdoria Federico Bonazzoli ha messo nel mirino la gara di sabato contro l’Inter e raccontato le sue emozioni per il primo gol in Serie A.

Ecco le sue parole: “Il sogno di ogni bambino è quello di fare un gol in A. Lo aspettavo da tanto, sono contento per me ma è una felicità monca perché abbiamo perso. Spero sia il primo di una lunga serie con questa maglia, che mi ha dato fiducia 5 anni fa. Spero di dare ancora il mio contributo quando il mister mi chiamerà in causa. Davanti a me ho campioni incredibili: Quagliarella è un idolo, una persona a cui cerco ogni giorno di rubare qualcosa in campo. Mi dà consigli, parliamo spesso. Da calciatori come lui c’è solo da imparare. L’Inter? Sarà una partita diversa dalle altre per me: ho vissuto 12 anni lì, ma adesso testa bassa e pedalare: solo con il lavoro se ne esce, pensando gara per gara e ascoltando il mister”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/