Bonfanti: “Vogliamo fare grandi cose, un onore far parte di questa squadra”
Le parole del giovane attaccante della Primavera Nicholas BonfantiInizia la stagione anche per i giovani nerazzurri. L’Inter Primavera infatti è pronta per il ritorno a Milano dopo il ritiro di Pinzolo. Agli ordini del tecnico Armando Madonna, gli under 19 del club meneghino stanno cercando di preparare al meglio la stagione che verrà, dove vorranno essere gli assoluti protagonisti.
A commentare questi primi giorni di preparazione, ci ha pensato l’attaccante classe 2002 Nicholas Bonfanti ai microfoni di Inter TV: “I carichi di lavoro sono stati molto duri: tanta corsa e forza, ma al termine della preparazione saremo pronti per la nuova stagione. Giorno dopo giorno stiamo cercando di mettere in campo quello che chiede il mister. Per me è un onore far parte dell’U19 dell’Inter essendo un 2002. E’ la strada gusta, ci stiamo impegnando e vogliamo fare grandi cose. Sto cercando di migliorarmi ascoltando tutto lo staff”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-altra-esclusione-per-lukaku-non-e-stato-convocato-per-lamichevole-col-kristiansund/