Boninsegna: “Gestita male la questione Icardi da parte dell’Inter. Wanda? L’argentino sbaglia a non imporsi con lei”
L'ex bomber nerazzurro attacca anche Spalletti, reo di aver reso pubblico i problemi tra la squadra e il suo ex capitanoHa ragione Mauro Icardi o ha ragione l’Inter? E’ il dibattito della settimana che coinvolge tutti gli addetti ai lavori, tirati in causa sul caso spigoloso della settimana che ha per protagonista l’attaccante argentino.
Roberto Boninsegna, ex attaccante nerazzurro, su Fuorigioco ha criticato in parte la scelta della dirigenza nerazzurra di togliere la fascia da capitano dal braccio del bomber argentino: “All’Inter proprio sembra non girare bene nulla. Dopo aver commesso l’errore di aver ceduto un grande talento come Zaniolo (e sarebbe servito anche Santon), ora credo che sia stata gestita male la questione Icardi. La dirigenza ha già in mano un accordo con un top club europeo per cedere Mauro oppure la decisione di togliergli la fascia potrebbe essere controproducente”.
Il rapporto con Wanda Nara: “Le mogli sono già un problema, figurati poi se fanno le procuratrici. A mia moglie vietavo di parlarmi di calcio quando tornavo da una partita perché potevo anche avere le balle girate e non sapevo come mi sarebbero uscite le risposte. Temo che Wanda possa creare casini finché non ottiene ciò che vuole. Lui sbaglia a non imporsi con lei. Spalletti è un buon tecnico, ma quando parla non lo ascolto perché non si capisce cosa dice. Avrebbe fatto meglio a tacere e a spiegare che è una vicenda che devono risolvere le due parti”.
AS fa sognare l’Inter: “Rakitic ipotesi concreta. E con lui arriverà anche Modric?”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com