Boninsegna: “Evitare brutte figure con lo Stjarnan. Botta importante in questo momento”
Boninsegna Inter, l’ex bomber nerazzurro ha parlato della partita contro lo Stjarnan
A qualche ora dall’esordio dell’Inter nei playoff di Europa League nel preliminare di andata con lo Stjarnan, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’ex bomber interista Roberto Boninsegna illustrando ai lettori la sfida odierna contro gli islandesi, senza nascondere che se queste squadre vengono sottovalutate potrebbero presentare non poche insidie.
“Sicuramente si tratta di un’avversaria molto abbordabile. Non saprei se nasconde qualche insidia, ma queste gare possono essere pericolose se vengono affrontate con sufficienza. Magari si cade nell’errore di pensare che gli avversari siano scarsi e si rischiano brutte figure.“
Boninsegna ha parlato anche di Rubén Botta, uno dei cedibili (soltanto in prestito) ma che stasera partirà titolare al fianco di Mauro Icardi. “Gioca perché Mazzarri sa di poter contare su di lui, anche se al momento credo che sia la quarta punta in rosa. L’Inter deve assolutamente sostituirlo perché altrimenti rimarrebbe con sole tre punte e una squadra che si rispetta ne deve avere quattro. Ha tante richieste e forse è giusto che vada via visto che, come detto, all’Inter è la quarta scelta.” Parlando poi della rosa di quest’anno, ha ravvisato una mancanza: “La squadra va completata e a mio avviso manca un regista, un giocatore determinante come Andrea Pirlo. Kovacic ed Hernanes a mio avviso non possono ricoprire questo ruolo se si gioca con le due punte.”