Boninsegna: “Inter ottima squadra, ma le manca una cosa. Lite Inzaghi-Immobile? Ecco che ne penso”
Le due squadre si incontreranno domani sera a San SiroSe l’Inter – con la vittoria del derby – ha rimesso a posto qualche tassello dopo lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga, la Lazio si presenterà domani a San Siro per ritrovare serenità, dopo qualche risultato negativo e dopo gli attriti Immobile–Inzaghi durante l’ultima partita (pur vinta) contro il Parma. Ecco perché Inter-Lazio di domani è uno snodo fondamentale, che viene presentato, tra gli altri, ai microfoni di Lazio Style Radio, da Roberto Boninsegna, ex attaccante nerazzurro: “L’Inter è una buonissima squadra, ha valide alternative in ogni reparto, forse l’unica piccola lacuna è rappresentata dalla mancata presenza di un vice-Lukaku”, ha affermato. E poi, tornando al derby: “In questo momento, al di là della mia passione nerazzurra, la squadra di Conte è decisamente più avanti rispetto alla squadra di Giampaolo”.
Una battuta, durante l’intervista, Boninsegna la dedica anche alla querelle tra Inzaghi e Immobile dopo la sostituzione dell’attaccante, uno degli episodi più chiacchierati dopo la presunta lite – in casa Inter – tra Lukaku e Brozovic, con gli animi che si sono poi, però, riappacificati nel derby: “Riguardo l’episodio della sostituzione di Immobile, credo ci sia stata una semplice incomprensione tra il centravanti biancoceleste e mister Inzaghi”, assicura Bonimba.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-regazzoli-inventa-marinelli-realizza-ora-sotto-con-il-primo-storico-derby/