Roberto Boninsegna, leggenda dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per parlare di Romelu Lukaku, autentico trascinatore dell’Inter in campionato.
Ecco le sue parole: “Oggi è l’attaccante migliore d’Europa. Non ha eguali. Segna, gioca per la squadra, è un punto di riferimento in campo capace anche di dare profondità alla squadra. Ammetto che la partenza di Icardi mi fosse dispiaciuta. E soprattutto mi avesse lasciato perplesso, ma Romelu sta davvero facendo delle cose meravigliose. Il Pallone d’Oro? Se continua così è sulla strada giusta. In questo momento è meglio di Cristiano Ronaldo”.
La LuLa: “Lautaro e Lukaku si compensano, sono perfetti l’uno per l’altro. A mio avviso si tratta della miglior coppia d’Europa“.
La lotta scudetto: “Penso che i nerazzurri in questo momento siano superiori. Hanno recuperato alcuni giocatori che erano stati scartati. Oggi in campo scendono i migliori, vedi Christian Eriksen. E la squadra gira. Una linea mediana composta dal danese, da Barella e da Brozovic è molto forte”.
LUKAKU DA RECORD: NESSUNO COME LUI NELLA STORIA DELL’INTER >>>
Il pensiero dell'ex attaccante dell'Inter
L'identikit del talento del Newell's Old Boys
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate