Boninsegna: “Lukaku-Lautaro? Ricordano me e Bettega. Marotta coraggioso, ma a gennaio deve…”
L'ex attaccante ha realizzato la bellezza di 173 gol con la maglia della BenamataIntervistato sulle colonne del Corriere della Sera, l’ex giocatore dell’Inter Roberto Boninsegna ha detto la sua sulla coppia d’attacco nerazzurra Lukaku-Lautaro, scomodando un interessante paragone. Ecco le sue parole: “Ricordano me e Bettega, sono diversi e complementari, direi perfetti. Noi facemmo insieme tre anni splendidi. Avevo dei dubbi all’inizio, mi devo ricredere. È una grande coppia, soprattutto perché non c’è egoismo, un fatto raro tra attaccanti. Lasciar partire Icardi, uno che i gol li fa sempre, era un rischio. Marotta e Conte hanno avuto un grande coraggio, è stata una mossa azzardata ma indovinata”.
Sulla possibile qualificazione agli ottavi di Champions League invece, Boninsegna dà all’Inter un buon 60% di riuscita del passaggio del turno, mentre per quanto riguarda la corsa scudetto vede ancora davanti la Juventus: “La squadra di Sarri ha un organico migliore. Se davanti si fa male Lukaku non ci sono cambi: a gennaio una punta Marotta deve regalarla a Conte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/