Bonolis chiama De Rossi all’Inter: “Un uomo della sua esperienza sarebbe importante”. Poi l’attacco a Palotta: “E’ colpa sua…”
L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra potrebbe portare De Rossi a MilanoPaolo Bonolis, noto conduttore televisivo e noto sostenitore nerazzurro, intervistato dai microfoni di Talky Media ha commentato il possibile approdo all’Inter di Daniele De Rossi: la Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto e il centrocampista giallorosso così potrebbe clamorosamente trasferirsi a Milano, complice l’arrivo sulla panchina della Beneamata di Antonio Conte.
Ecco le sue parole: “Sarei contentissimo. De Rossi mi piacerebbe vederlo all’Inter, un uomo della sua esperienza sarebbe importante. Daniele è un grande uomo che ho avuto anche ospite. E’ un uomo di spessore, oltre ad essere un grande giocatore. Spero che con un prossimo cambio di proprietà potrà tornare a Roma e conquistare i successi che merita sulla panchina giallorossa. Differenze con Zanetti? L’Inter trattò Zanetti in maniera diversa perché c’era Moratti, la Roma ha trattato così Daniele per Pallotta”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com