Bonolis: “Convinto che Suning farà il bene dell’Inter. Roma-Inter? Mi auguro non succeda quanto visto a Londra”
Il noto conduttore televisivo di fede interista ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di questa sera ai microfoni di Sky SportA poche ore dal fischio d’inizio di Roma–Inter, Paolo Bonolis, tra i più noti tifosi nerazzurri d’eccezione, ha parlato di alcuni degli argomenti più caldi del momento ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
ROMA-INTER: “Mi auguro un bello spettacolo, sono sempre state belle partite. Vengo dalla partita di Londra dove abbiamo avuto una pecca nel finale, speriamo che non succeda stasera. La Roma ha tante assenze, l’Inter no. Spalletti stasera dovrà gestire il bilancino di chi gioca”.
SUNING: “Mi convince per la cautela che usano nella gestione del patrimonio. Sono convinto che faranno il bene dell’Inter, sanno che per promuovere il brand serve una grande squadra e vogliono farla. L’Inter cinese sarà una grande squadra. I miei sogni per il mercato? Mi piacerebbero Kanté e Hazard. Messi? Loro sono più giovani e meno appagati”.
IL BILANCIO DELLA STAGIONE: “In Champions il passaggio del turno è a portata di mano, in campionato sta facendo bene, non so cosa sia successo col Sassuolo ma poi è andata bene. Stasera è più una partita da spirito che da tecnica, la Roma costruirà buona parte della propria autostima. Un pronostico? Non lo faccio, spero sia una bella partita per chi andrà allo stadio”.
LAUTARO MARTINEZ: “Non è un caso…. Ci vuole molta cautela, è un ragazzo argentino che si muove in una terra nuova. Sono ragazzi, a 19 anni è difficile muoversi in una nuova situazione. Bisognerà gestire gli errori e trasformarli in opportunità.
LEGGI ANCHE – Rivoluzione Bayern, a fine stagione addio a Ribery e Robben: pronto all-in su Perisic
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Spalletti su Perisic: “Per me all’Inter ci sta bene. Conta quello che fa con noi”