Bonolis: “Icardi si è dato la zappa sui piedi, che danno d’immagine! Chi lo vorrà…”
Il noto conduttore televisivo si proietta già al prossimo turno di campionato contro la LazioPaolo Bonolis, noto conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, è tornato a parlare della telenovela Icardi che pare essere giunta finalmente al capolinea con il rientro dell’argentino.
Ecco le sue parole: “Il suo atteggiamento che lo ha penalizzato in termini di immagine. Diversi giocatori hanno dimostrato che si può fare il calciatore a grossi livelli anche senza una fascia da capitano stretta attorno al proprio braccio. Chi vorrà puntare su di lui in futuro è a conoscenza di quanto accaduto in questo frangente con l’Inter. Senza dimenticare tutto quello che si porta dietro dal punto di vista del suo entourage. Ho la sensazione che si sia dato la zappa sui piedi”.
La prossima partita contro la Lazio: “Attendo con grande ansa questa gara, la Lazio è una delle squadre più fastidiose da affrontare”.
La stagione di De Vrij: “A me piace molto perché è elegante nell’impostazione ed è quello che serve. E’ un ragazzo estremamente serio, gioca con grande accortezza, è un ottimo difensore che come tutti può incappare in errori banali”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com