Bonolis scatenato: “Inter-Juve di due anni fa fu grottesca: come mai nessuno scippo a Torino? Vi dico cosa mi ricorda l’Inter di Conte”
Il conduttore non farebbe drammi in caso di mancata vittoria domenica seraPaolo Bonolis è Paolo Bonolis, non si può cambiare: “Inter-Juve di due stagioni fa è stata una delle cose più grottesche mai viste, superiore anche al rigore non dato a Stefano Sensi”, dice ai microfoni di Radio Marte, intervistato sul derby d’Italia di questo fine settimana tra Inter e Juventus. Il conduttore televisivo utilizza la famosa partita del 2-3 a San Siro – e di tutte le infinite polemiche che ne scaturirono – e prova a pepare un po’ l’atmosfera della sfida. E aggiunge: “Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero”. La conclusione non può che essere una: “In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, ma c’è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio”.
Sperando nella benevolenza delle dette variabili, comunque, il conduttore guarda avanti e pensa alla sfida di domenica sera: “Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante – spiega – Quest’anno l’Inter mi piace molto, sembra l’Inter del Triplete 30 metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions League. Se l’Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l’Inter resterebbe nelle zone alte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-non-solo-in-campo-e-anche-il-derby-delle-wags/