Bonolis: “Inter, ora un solo obiettivo. Ma quanti sprechi tra andata e ritorno”
Il noto conduttore televisivo amareggiato per l'eliminazione ai rigori
Ha lasciato parecchio amaro in bocca nei tifosi dell’Inter l’eliminazione in Champions League nel doppio confronto con l’Atletico Madrid. Due match in cui i nerazzurri hanno sprecato non poche occasioni, condannando il loro destino all’interno di una competizione mai come stavolta imprevedibile.
Un epilogo amaro ma che va accettato, come ribadito dal tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis ai microfoni di adnkronos: “Il calcio è bello perché è inaspettato: anche per questo è lo sport più popolare al mondo”.
Resta invece il rammarico per le grandi occasioni mancate in entrambi i match: “L’Inter ha sprecato all’andata, ha sprecato al ritorno e in certe partite non ti puoi permettere questa leggerezza, poi sappiamo che i rigori sono sempre stati un terno al lotto. Li abbiamo tirati, a parte Calhanoglu e Acerbi direi, piuttosto male e quindi siamo fuori dalla Champions. Ma l’obiettivo di stagione della società era il campionato, che mi sembra stia andando tremendamente bene. Quindi, a parte questa follia che è insita nel calcio, questa imprevedibilità, dovrebbe essere qualcosa che l’Inter può difendere con una certa serenità”.