Bonolis: “Dopo la finale di Supercoppa ho abbracciato Lotito: chiunque faccia piangere la Juve merita un abbraccio”
Il conduttore televisivo è notoriamente di fede nerazzurraMai gioire delle disgrazie altrui: una regola, questa, che vale sino a un certo punto. Ci sono, infatti, delle circostanze fondamentali nelle quali uno strappo alla regola è concesso: come quando sei tifoso dell’Inter, e la Juventus perde una finale contro una squadre con cui – tra le altre cose – la tua tifoseria è gemellata. E’ stato il caso di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e notoriamente tifoso nerazzurro, che – intervenuto ai microfoni di Radiosei, emittente radiofonica laziale – ha raccontato la propria reazione alla Supercoppa Italiana vinta dalla Lazio per 1-3 contro la Juventus.
“Chiunque riesca a far piangere i bianconeri merita un grande abbraccio – ha infatti dichiarato Bonolis – Ho abbracciato anche il presidente Lotito nell’evento organizzato da Suor Paola, poi è andato via dicendo che sarebbe andato a messa, gli ho detto ‘inventatene un’altra, presidè!'”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/