Bonolis risponde a Mughini: “Ho studiato diritto penale, per cui posso parlare di Juve”
Il siparietto è andato in onda ieri sera su Italia 1 Tiki Taka, dove Paolo Bonolis, emblema del tifo nerazzurro, non le ha mandate a dire all'acceso sostenitore della vecchia signora Giampiero Mughini.Tutto inizia quando il solito Giampiero Mughini sottolinea con il suo fare scherzoso-provocatorio l’eccessivo entusiasmo dei tifosi interisti dopo l’inaspettato avvio di campionato che ha visto la squadra di Mancini inanellare 4 vittorie consecutive.
“Agli interisti con tanta simpatia dico che all’Università ho sostenuto tre esami di letteratura dedicando meno tempo alla Divina Commedia di quanto se ne stia dedicando alle quattro partitine dell’Inter in questo avvio di campionato”.
L’ironica replica di Bonolis e più veloce di un gancio di Floyd Mayweather: “All’università ho studiato diritto penale motivo per cui posso parlare a pieno titolo della Juventus».
Per qualcuno il derby d’Italia è gia iniziato.
[fnc_embed]<iframe width=”420″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/g1UrlgAR-7E” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]