Paolo Bonolis, noto presentatore e tifoso nerazzurro, ha commentato al fianco di Caressa, in una diretta Instagram, i temi più caldi che tengono banco in Serie A durante l’emergenza sanitaria del coronavirus.
Le parole di Bonolis: “Credo sia doveroso da parte dei giocatori rinunciare a qualcosa, per sostenere il sistema calcio visto anche quanto guadagnano. Futuro della Serie A? Io opterei per la soluzione playoff. Prima contro quarta e seconda contro terza ma devi dare un vantaggio a chi ha fatto più punti. Quindi chi è arrivato prima in classifica giocherà in casa”.
Il punto sull’Inter: “Manca il fantasista puro, quel giocatore decisivo che improvvisamente sposta tutti gli equilibri. Uno come Dybala. L’Inter non ce l’ha. L’Inter gioca bene, è forte fisicamente. Ma manca quel giocatore lì. Erisken? Lo vedrei bene davanti alla difesa. Lukaku forse ha un problema: è molto emotivo quando gioca. Avverte l’importanza del match più di ogni altro giocatore e forse questo condiziona il suo rendimento”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa