Bonolis: “Thohir e Moratti lavoreranno insieme. Mazzarri sta facendo benissimo”
Paolo Bonolis, intervistato da TuttoSport, ha parlato di Thohir, del lavoro svolto finora da Mazzarri e di mercato. Queste le sue dichiarazioni:
THOHIR – “La società ha voluto aumentare le sue capacità economiche e questo può aiutare molto a migliorare la qualità della rosa. Credo che in un primo momento lavorerà con Moratti per poi intraprendere una strada solitaria tra due o tre anni. L’impatto con i tifosi nerazzurri dipenderà molto da quanto spenderà Thohir nella società. Moratti, con le fortune che ha speso, ha portato a Milano campioni come Ronaldo, Ibrahimovic, Eto’o e Milito”.
MERCATO – “Nel fare mercato bisogna ascoltare le indicazioni dell’allenatore. Ad esempio se Mazzarri chiede esterni è inutile comprare Pinilla, che poi non rispetta nemmeno i dettami di Thohir di puntare sui giovani”.
MAZZARRI – “È stato formidabile finora, il suo operato è sotto gli occhi di tutti. Forse ci mancano quattro punti, mi riferisco al pareggio con il Torino e con il Cagliari dove siamo stati molto sfortunati. La squadra comunque propone un gioco piacevolissimo, in questo Mazzarri è stato bravo e veloce a dare un’identità alla squadra“.