Bookies – Sassuolo-Inter, nerazzurri super favoriti nella prima di Serie A. Sarà goleada?
Lo storico dei match fra emiliani e nerazzurri è dei più variopinti visto che si passa dalle goleade dell'Inter alle vittorie a sorpresa del SassuoloDopo l’ottimo precampionato, finalmente si torna a fare sul serio. L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra esordirà al Mapei Stadium questa sera alle ore 20.30 contro il Sassuolo.
Il Sassuolo è una vera e propria bestia nera per i nerazzurri. L’Inter, che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 7 gare contro i neroverdi, è infatti la vittima preferita del club di Squinzi che su 10 incontri disputati ne ha vinti 6: 4 invece le vittorie nerazzurre.
Nerazzurri però che sono super favoriti in questa prima giornata. La vittoria dell’Inter è quotata dai bookmakers a 1,60: vittoria Sassuolo che ammonta a 5,50, pareggio a 4,00. Lo storico dei match fra emiliani e nerazzurri è dei più variopinti visto che si passa dalle goleade dell’Inter alle vittorie a sorpresa del Sassuolo. Over 2,5 che quota 1,80. Interessante notare come nei 10 totali scontri diretti nella storia dei due club non ci sia mai stato un pareggio.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”