Bordon: “Contro il Frosinone non sarà semplice. Lautaro e Icardi? Possono giocare insieme”
Cresce l'attesa in vista del posticipo serale della 32esima giornata di A: in caso di vittoria, l'Inter si riporterebbe a + 5 sul quarto postoIvano Bordon, ex portiere nerazzurro, si è concesso ai microfoni di NewNotizie per presentare il posticipo serale in programma questa sera al Benito Stirpe tra Frosinone e Inter: un’occasione importantissima per gli uomini di Spalletti chiamati a blindare il terzo posto in classifica.
Ecco le sue parole: “La partita con il Frosinone sembra sulla carta semplice ma così non è. I ciociari infatti hanno il morale a mille dopo due vittorie consecutive che fanno ancora sperare in una salvezza che non è così impossibile da raggiungere. Spalletti e la dirigenza sono stati bravi a compattare il gruppo per rimanere concentrati su queste ultime partite, visto che salvo ribaltoni incredibili la qualificazione alla prossima Champions è stata conquistata”.
Lautaro e Icardi: “A mio parere potrebbero benissimo giocare insieme, sono due attaccanti complementari in grado di formare un duo d’attacco di tutto rispetto. Non sarebbe un’utopia vederli in campo contemporaneamente”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com