Bordon parla della corsa Scudetto: “Inter, credici! Può ancora succedere di tutto”
L'ex portiere nerazzurro non esclude nessuna possibilità: "Tra Inter e Juve ci sono 8 punti, ma il calendario delle prossime due giornate è favorevole"Parlando ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex portiere dell’Inter Ivano Bordon ha rilasciato un intervista in cui ha discusso di vari temi a tinte nerazzurre. L’ex calciatore della Beneamata si è prima di tutto soffermato sulla partita di ieri contro il Parma e sulla lotta Scudetto: “All’inizio del secondo tempo il Parma non riusciva a rendersi più pericoloso del primo e pensavo che a breve l’Inter avrebbe pareggiato. Il Parma è calato molto nel secondo tempo, pensavo più al pareggio che alla vittoria. Conte? In tribuna soffriva tanto, penso che l’Inter e tutte le squadre miglioreranno con il passare delle giornate. C’è chi sarà più lento ad acquisire la condizione fisica, chi più veloce. Scudetto? Può ancora succedere di tutto. L’Inter è a 8 punti dalla Juve ma il calendario delle prossime 2 giornate è favorevole”.
Successivamente ha anche fatto qualche considerazione sul centrocampista danese Christian Eriksen: “Riuscirà ad adattarsi velocemente e può essere un’arma in più per questa Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/