26 Giugno 2019

Mercato – Anche l’agente di Borja Valero in sede all’Inter: si discute la cessione alla Fiorentina

Il giocatore è spinto verso la cessione dall'arrivo di Sensi

Uno dopo l’altro, in ordine, e a ritmo incessante: nella rassegna di incontri in programma oggi nella sede dell’Inter, è previsto anche un summit con l’agente di Borja Valero, Alejandro Camano. Il procuratore del centrocampista spagnolo è giunto negli scorsi minuti in via della Liberazione a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra, tra l’altro già impegnata in riunioni con altri addetti ai lavori, per altri affari.

Ma in questo pomeriggio si dovrebbe riuscire a trovare dello spazio anche per occuparsi appunto del futuro di Valero, motivo per cui Camano è giunto in sede oggi. Il giocatore – come ormai acclarato – è in uscita dall’Inter, con la Fiorentina che in prima linea gli offre il ritorno come giocatore e come Sindaco, dopo il quinquennio precedente all’esperienza nerazzurra. Borja Valero è peraltro spinto verso l’uscio dall’imminente arrivo di Stefano Sensi, ergo è logico per lui trovare nuova sistemazione.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ngoppejammeja/status/1143906703873892352″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/