Borja Valero: “Il 20 di Recoba? Allora devo fare qualche gol bello. Ecco il segreto della mia barba…”
Il centrocampista spagnolo è stato ospite di Drive InterBorja Valero è stato ospite della trasmissione Drive Inter su InterTV e ha risposto ad alcune domande, tra cui una molto particolare di Davide Moscardelli.
IL NUMERO 20 – “Era di Recoba. Devo provare ad imitarlo e segnare qualche gol bello”.
EROE – “Noi calciatori non siamo speciali. Sono speciali altre persone: i dottori che salvano le persone, chi aiuta gli altri…”.
VIAGGIO IN COMPAGNIA – “Sceglierei come compagno i capi del mondo, i politici che ci comandano e pensare come agiscono, mi piacerebbe tantissimo. Non voglio entrare in politica, sia chiaro! Ma mi piace essere informato e sapere come va il mondo”.
MUSICA – “Ascolto tutti i tipi di musica, mi piace molto quella spagnola anni ’80, ’90, mi gasa prima delle partite. Mi permette di concentrami al meglio”.
Davide Moscardelli, attaccante e capitano dell’Arezzo, è famoso anche per aver lanciato la moda della barba e ha domandato al centrocampista nerazzurro un consiglio sulla barba: “Borja, complimenti per la stagione…e per la barba! Ti chiedo un consiglio: quando l’hai tagliata come hai fatto a crescerla subito così lunga? Aspette notizie, un abbraccio!”. La risposta dello spagnolo è stata: “Me lo chiedono tutti: non mi crescono i capelli e mi cresce la barba..”.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D’ANNA: “INTER, DOMENICA SARA’ DURA”
LEGGI ANCHE – ECCO IL MESSAGGIO DI MILITO PER JULIO CESAR!
ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE ACQUISTARE BARELLA