17 Luglio 2019

Mercato – Borja Valero alla Fiorentina, parti al lavoro: oggi incontro Ausilio-Pradè, ecco com’è andata

Il giocatore ha già militato per diversi anni alla Fiorentina

Le prime pagine, intanto, vengono ricoperte dalla patina dei grandi affari, che siano in entrata o in uscita: ma questo pomeriggio – ci informa Sky Sport – il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha incontrato quello della Fiorentina, Daniele Pradè, per parlare di un’operazione che – nell’ottica dei nerazzurri – rappresenta un’uscita necessaria, pur se di minor caratura, mentre – nell’ottica dei viola – costituirebbe un gradito ritorno, come si dice: l’argomento, in sintesi, è Borja Valero.

Ne hanno parlato, oggi, i due dirigenti. E il primo punto, il primo dato di cronaca che pare emergere è che non si sia ancora arrivati ad alcuna intesa. Normale, al primo approccio dopo settimane di silenzio: gli ultimi abboccamenti per il ritorno di Borja Valero a Firenze riguardano qualche mese fa. Manca l’accordo, ma intanto c’è la disponibilità del giocatore a tornare a fare il Sindaco – così come fu soprannominato in Toscana – sulle rive dell’Arno. Detta in gergo: c’è positività, buone sensazioni, parti al lavoro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-qui-vige-luguaglianza-non-conta-un-co-nessuno-i-principi-del-sergente-hartman-applicati-allinter-di-conte/